Organigramma Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara

L'organigramma del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara

 

1. IL PRESIDENTE
Detiene il potere assoluto sul club e sui suoi componenti. Si dice che sia immortale. Ogni anno, in occasione del compleanno del Club, gli viene sacrificato un hangaround. Non contradditelo, non fissatelo troppo, non irritatelo...
nome: ALESSIO


2. IL VICE-PRESIDENTE
Braccio destro del Presidente, depositario e custode dei segreti più oscuri e inenarrabili del club.Tenetevelo amico.
nome: MORRIS


3. IL SEGRETARIO
Macchiavellica figura dedita agli intrighi politici, agli intrallazzi e a tutto ciò che riguarda le relazioni con gli altri clubs.
nome: BEO


4. IL SERGENTE
Braccio armato del presidente nonchè terribile inquisitore di coloro che sgarrano e pisciano fuori. Dominatore assoluto di prospect e di hangaround.
nome: IL SECCO


5. IL TESORIERE
Oscuro, gelido, spietato genio della finanza. Amministra i soldi del Club in maniera più o meno pulita.
Unico biker a girare con la 24 ore appresso.
nome: VELENO


6. IL ROAD CAPTAIN
Traghettatore di anime dannate sulle autostrade d'Italia senza la minima cognizione di causa. Il suo compito è quello di farci trovare sempre la giusta via e portarci a casa sani e salvi.
nome:



gli EFFETTIVI
Soldati scelti. Truppe di elìte che hanno sopportato prove indicibili prima di poter portare i colori. Godono di qualche privilegio... di tanto in tanto e solo a discrezione del Sergente ma sono comunque soggetti alla legge spietata del direttivo.

Al momento gli effettivi sono: Zago, Henry, Borgo, Cristiano, Dario, Diego



il PROSPECT
Bassa manovalanza, carne morta soggetta abitualmente a vessazioni fisiche e morali. Non ha diritto ad un nome, visto che deve ancora completare il suo periodo di apprendistato... ma noi siamo gentili e spifferiamo lo stesso i loro nomi.

Al momento i prospect sono:



l'HANGAROUND
In assoluto il punto più basso. Il bersaglio preferito degli Effettivi. Per quanto possa sembrare incredibile, vale ancora meno del prospect. Non serve nemmeno una giustificazione valida per perseguitarlo.

Al momento gli hangaround sono: