La Clubhouse del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara

La Clubhouse

La sede del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara

Ogni Club che si rispetti ha una casa o comunque un luogo fisso dove ritrovarsi, fare riunione lontano da rompipalle o curiosi, mangiare e bere, organizzare e fare feste e poi smaltire la sbronza.
Dall'autunno 2006, dopo quasi un anno di lavoro, noi Street Diamonds abbiamo ultimato la nostra agognata ClubHouse in via Nugaroni 1 ad Argenta.

E' stato un evento che ha visti riuniti al lavoro tutti i membri del club, dal Presidente all'ultimo degli hangaround. Ognuno di noi ha portato il proprio bagaglio professionale: chi tinteggiava, chi si occupava dell'impianto elettrico, chi procurava i materiali, chi abbatteva muri, chi supervisionava, chi decorava, chi procurava il mobilio, chi sfacchinava, chi faceva le pulizie, chi semplicemente dava una mano dove era necessario. L'unione di tutte queste competenze ha fatto in modo che non fosse necessario chiamare gente da fuori, abbiamo fatto tutto noi stessi. Con le nostre mani e col nostro sudore. E ce la tiriamo per questo.
Non è stato sempre semplice perchè ognuno di noi ha dovuto sacrificare tempo libero durante i fine settimana, facendo quadrare lavoro, famiglia, morosa e vita sociale.

Non sono mancate (perchè negarlo?) neppure le arrabbiature, le litigate, le parole grosse e i momenti di tensione. Ma si dice che è proprio nei momenti difficili che certa gente caccia fuori le palle e tira fuori il meglio di sè... e così, grazie soprattutto alla presenza e all'esperienza dei membri anziani, siamo riusciti a superare i vari ostacoli che nel corso dell'anno si sono presentati, uscendone più uniti di prima e più consapevoli delle nostre potenzialità.
Non ci dilungheremo spiegandovi nei dettagli tutti i lavori che abbiamo dovuto compiere; vi basti sapere che ci siamo fatti un culo grosso come un capanno e che alla fine eravamo stanchi come il dopo-Motoduck... ma ora siamo finalmente pronti per aprire i cancelli della Clubhouse a chi vorrà venire a bersi una birra in compagnia nostra, siamo pronti a fare festa fino all'alba, a divertirci assieme e vecchi e nuovi amici, sempre e comunque nello spirito fraterno che solo noi motociclisti conosciamo.

A testimonianza di ciò in marzo si svoge la DIAMOND'S NIGHT, party primaverile che contiamo diventi un appuntamento fisso.

Vi aspettiamo numerosi, tutti i martedì sera (previo avviso telefonico) dalle 21:30 alle 00:30.

La nostra Clubhouse si trova in via Nugaroni 1 ad Argenta (Ferrara)
ed è aperta al pubblico il martedì dalle 21.30 alle 00.30

 
VENITE IN PACE O STATE A CASA

Clicca qui per la mappa

 

Alcune foto della Clubhouse del Moto Club Street DIamonds 1998 Ferrara