Come divendare un membro del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara

Diventare uno di Noi

Le regole per diventare uno STREET DIAMOND sono poche e semplici:



 
   

Come diventare un Hangaround del Moto Club Street Diamonds 1998 FerraraHANGAROUND

Il primo passaggio è un periodo di "hangaround" (avvicinamento) di minimo 3 mesi. L’hangaround è riconoscibile da un gilet di pelle nero senza nessun tipo di toppa; egli presenzia ad una riunione mensile, non ha diritto di voto nelle riunioni interne non ha incarichi di alcun tipo.

Non hai nome, non hai famiglia, non hai diritti, non sei nemmeno degno di sguardo... in poche vali come una scorreggia nel vento. Per eventuali sviluppi dipenderà tutto da te.
Noi intanto osserviamo e valutiamo...
   

 

 

 

Come diventare un Prospect del Moto Club Street Diamonds 1998 FerraraPROSPECT

Il secondo passaggio è un periodo di "prospect" di almeno 6 mesi.
Il prospect è riconoscibile da un gilet di pelle nero con i flash "Street Diamonds" e "prospect" e da una patch a forma di rombo con la scritta "Diamonds are forever"; egli presenzia ad una riunione al mese e non ha diritto di voto; è pero soggetto ad incarichi secondari all’interno della vita del Club.

Bravo! Hai fatto un piccolo passo avanti. Ma non ti illudere: anche se non sei più "figlio di nessuno", non ti è ancora concesso di avere un nome e la proroga è sempre in agguato.
Noi intanto osserviamo e valutiamo...

 

 

 

 

Come diventare un membro effettivo del Moto Club Street DiamondsMEMBRO EFFETTIVO

Il terzo ed ultimo passaggio prevede la promozione a "membro effettivo"; l’effettivo è riconoscibile dal fatto che porta sul gilet tutti gli stemmi del Club, presenzia a tutte le riunioni settimanali, ha diritto di voto, ricopre mansioni principali relativamente alla vita del Club e può aspirare alle cariche esistenti all’interno del Club.
Guadagna inoltre alcuni piccoli privilegi, quali indossare la felpa del club e portare sul casco il numero "174".

Bene bene, ce l'hai fatta. Tanti mesi di duro lavoro per diventare full-color e una vita davanti a rimpiangere i bei tempi da prospect. Ora sei adulto e responsabile e sono tutti cazzi tuoi.
Noi intanto osserviamo e valutiamo...

 

 

E’ doveroso specificare che i vari periodi sono passibili di proroga allorché il comportamento dell’aspirante non sia reputato consono o idoneo alla buona immagine del Club dalla maggioranza del Club stesso; è altresì doveroso specificare che i COLORI (toppe del Club), come si prendono, si perdono, ovvero in caso di comportamento sconveniente il consiglio direttivo prevede la retrocessione del membro negligente, di grado in grado, fino al momento in cui il membro stesso si riappropria di un comportamento corretto.
E’ inoltre prevista l’esclusione totale dal Club nel momento in cui il comportamento del membro rechi grave danno all’immagine del Club e dei suoi facenti parte; l’esclusione comporta la perdita totale di tutti i diritti ed è inoltre obbligatoria la restituzione di tutte le toppe identificative del Club.

Per il resto, sono solo normali regole di educazione e vita civile...