Agosto 2006

Vecchie facce si mescolano con nuove, vecchi amici tornano e nuovi amici arrivano.

Si sta lavorando tanto e sodo per potere offrire a VOI tutti un o spettacolo degno di nota, degno di essere ricordato per un anno intero; speriamo che il caldo ci travolga ancora di più e che ci permetta di farvi divertire, di farvi bere ed ubriacare, di farvi ballare tutta la notte di far vedere le vostre moto girare per Ferrara e dintorni e poi… quando la domenica ve ne sarete andati, noi ci faremo l'ultima birra alla vostra salute e rideremo con voi di tutte le cazzate fatte e dette in compagnia.

Penseremo a Marco, che tornerà l'anno prossimo, agli OMG che si danno fuoco alle dita e a tutti gli amici che sono venuti e ci hanno supportato con la loro presenza.

Penseremo: “col cazzo che l'anno prossimo faremo stà fatica!” ed invece la settimana dopo siamo già fuori con discorsi a lungo termine.
Tanto lo sapete anche voi che questo è il “mestiere” più bello del mondo, il mestiere per cui siamo nati e per cui ci sveniamo tutti i giorni, un mestiere fatto di girare sulle strade a 60 centimetri da terra, con le mani al cielo e con le forche puntate verso un nuovo “posto di lavoro”: il raduno più prossimo.

Buon lavoro!!!!





"Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.