Luglio 2006

Finalmente abbiamo la faccia cotta dal sole.
Finalmente abbiamo una bellissima abbronzatura da surfista californiano solo sulle braccia.
Finalmente è arrivata l'estate, di quelle che piacciono a noi, quelle calde, soleggiate e umide, quelle che favoriscono lo stare in giro in moto per locali nella nostra città, quelle dove ogni pretesto è buono per fare due pieghe in motore, e con il caldo si avvicina la data del 9° Motoduck. Che fatica… sono già stanco adesso…

Molti di voi sanno com'è organizzare una festa, sanno cosa significa dopo aver tirato i conti dell'evento, ricominciare a pensare a cosa fare l'anno prossimo, io non vedo l'ora di cominciare a preparare il tutto. Non vedo l'ora di rivedere tutti gli amici che si incontrano alle feste venire alla tua festa, non vedo l'ora di dare da bere, da mangiare e far divertire tutti i partecipanti e poi non vedo l'ora di salutarli e rimandarli a casa cotti!!!
Si comincia quindi, si comincia adesso a fare festa per la festa, si comincia adesso a promettere a tutti che sarà un grande evento non per gli spettacoli che ci saranno, ma per il clima che grazie a voi si respirerà.

Che la festa abbi inizio e che sia come quelle di cui si leggeva 10 anni fa su Bikers Life, feste semplici per gente semplice fatta da gente ancor più semplice!!

Venite gente, venite, più gente entra più personaggi si vedono!





"Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.