Marzo 2006

Tra pochi giorni sarà Primavera, tra pochi giorni il sole, i profumi, ed i paesaggi ci investiranno in pieno.
Proprio in questo periodo le nostre moto ricominciano a girare a pieni regimii, ricominciano a farsi vive per le strade della nostra città, davanti ai nostri locali, davanti ai nostri punti di ritrovo.

Tra poco tutti noi, o quasi tutti, sfoggeremo le ultime modifiche costate tempo, soldi, e rotture di palle in officina; tra poco le forcelle saranno puntate verso tutti i punti cardinali alla ricerca di un week-end da leoni.

Finalmente si rivedranno quelle facce che per quasi tutto l'inverno non si sono incontrate; finalmente si ricomincerà a fare i selvaggi, a bere e mangiare assieme agli amici veri, quelli che non scordano da dove vieni e che sanno dove andrai. E' assieme a queste persone che vorremmo inaugurare la nostra clubhouse, che sta prendendo forma sempre di più, che ha assorbito il tempo di tutti, che ha goduto dell'inventiva e delle capacità di tutti, e che quando sarà finita sarà un vero e proprio tributo a noi stessi senza però cadere nell'eccessiva auto-celebrazione vista a volte in giro.
Sarà, ne più ne meno, il luogo perfetto per vivere con i fratelli, per farsi una birretta in santa pace e per “allevare” giovani prospect; sarà anche un posto utile per ricevere altri Club e soprattutto per far conoscere alla nostra città un reale alternativa al solito motociclismo.
Speriamo quindi che l'impegno morale, economico e fisico che abbiamo speso possa esserci restituito da una forte affluenza, da un uso felice della club-house e da tante serate passate a parlare di scarichi, ferri vecchi, di old school, di hi-tech e di tutte le facce che si vedono in giro.
Vi aspettiamo per dimostrarvi che gli Streeet Diamonds sanno cos'è l'ospitalità e su tutto per passare assieme delle belle serate.


Non vediamo l'ora di ricevervi a casa nostra!!


"Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.