Novembre 2005

Dopo lunghe peripezie nasce e tira la sua prima boccata d'aria il vero sito ufficiale Street Diamonds 1998 Ferrara, realizzato da Sandro e Stefanone, che con le loro sante manine e cervellini hanno contribuito a creare un sito esteticamente curato, preciso ed estremamente fruibile.

Il sito avrà come obbiettivo di comunicare a tutti quelli che non hanno mai avuto a che fare con un Club motociclistico novità, feste, raduni, curiosità in genere sul mondo dei “run” e delle modifiche motociclistiche, nonché di fornire tutte le informazioni utili a chi si volesse avvicinare alla nostra realtà di Club.
Qui troverete date di raduni, party, foto dei nostri viaggi e foto delle nostre motociclette, il più delle volte stravolte da modifiche fatte in casa; troverete l'indirizzo della nostra Clubhouse, che fungerà da punto di incontro, ci auguriamo, per i motociclisti della zona.

Insomma, finalmente anche noi abbiamo un punto di ritrovo virtuale che, spero, vi incuriosirà e vi farà venire voglia di bervi una birretta in compagnia di, tutto sommato, bella gente.
Mensilmente cercheremo di pubblicare un editoriale che potrebbe vertere sul motociclismo piuttosto che su opinioni personali riguardanti questo o quell'argomento e speriamo possa essere curato da più individui, questo perché il nostro gruppo ha sempre visto nell'interazione con più persone, una fase del cammino della crescita del Club e non una limitazione dell'autorità di chi lo “dirige”.

Pertanto mi rivolgo in prima istanza a coloro che conoscono gli SDF e che gli sono vicini, a partecipare, con le loro benedette teste alla creazione dell'editoriale, anche solo suggerendo argomenti che si vorrebbe vedere trattati. E' certo che tutti i suggerimenti verranno visionati e valutati dai gestori del sito (NOI) al fine di evitare fraintendimenti o scontri con realtà che rispettiamo e che ammiriamo e che, proprio per questo non abbiamo intenzione di contaminare con inutili riferimenti.
Data questa cosa come punto fisso, pretendiamo lo stesso trattamento per noi stessi e per una realtà che abbiamo impiegato anni a sviluppare.
Sono certo che quanto detto in precedenza verrà recepito con la giusta attenzione e con il giusto rispetto sia da noi che scriviamo che da voi che leggete, pertanto auguro a tutti un buon giro sul sito degli STREET DIAMONDS 1998 FERRARA MOTOCLUB FMI, e spero che tutto quello che vi propineremo possa esservi in qualche modo utile e congeniale.


"Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.