Marzo 2014

8° Diamonds night 2014

Va in archivio un altro party invernale! Dire invernale è un eufemismo, il meteo è stato veramente pazzo! Dal caldo quasi estivo del sabato pomeriggio alla fredda pioggia della domenica mattina! Per fortuna per la notte di sabato ha deciso di graziarci e tutto è andato per il meglio.

Eravate come sempre numerosi, ad affollare la nostra clubhouse, che come tutti gli anni amiamo pensare diventi anche un po’ casa vostra.

Arrivati alla ottava edizione, rappresenta un appuntamento fisso per il club per incontrare gli amici in una dimensione che ci consente di fare festa a nostra volta assieme a tutti.

Ormai è diventato un nostro motto, ma ci crediamo fermamente. La Festa siete voi, è la vostra presenza che rende queste serate speciali! Grazie veramente a tutti voi per esserci stati!

Grazie a chi ci ha scelti come appuntamento speciale per tutto il club, è stato per noi un piacere, e ci auguriamo che vi siate divertiti.

Grazie a chi incuriosito è venuto da noi per al prima volta, grazie a chi ormai è veramente di casa, grazie a chi ha ballato praticamente in braccio al gruppo, i Fairlane che hanno regalato uno spettacolo di ottimo livello e sicuramente coinvolgente con il loro puro rock&roll.

Avete messo a dura prova i nostri cuochi che non hanno smesso di sfornare piade fino a notte fonda e ai nostri baristi che hanno fatto un non stop dietro al bancone. Vi svelo un segreto….li abbiamo fissati al banco del bar e non si potevano liberare!!

Un ringraziamento a tutti i club, MC e club di federazione intervenuti, con un pensiero speciale ai nostri fratelli Piemontesi e Toscani.

Se vi siete divertiti vi diamo appuntamento ai nostri prossimi appuntamenti che troverete sia sul sito che sul nostro facebook.

Un saluto a tutti.

Beo Segretario Street Diamonds Ferrara