Speciale Castagnata 2012

Arriva L’inverno d’improvviso e noi…accendiamo il fuoco sotto il vin brulè!

Come si direbbe, dal caldo del deserto al freddo polare!Chi se lo aspettava che saremmo passati dal gironzolare a mezze maniche nonostante il calendario battesse quasi novembre al piumino! Cadiamo nello scontato ma…non ci sono più le stagioni di una volta! Ed ora la testa va  ai party invernali nelle “Tane” dei club in un’atmosfera decisamente differente dai raduni. Una dimensione più intima, più familiare. Una sensazione che ci pervade ogni volta che frequentiamo una club house, perché è un po’ entrare in casa di qualcuno.O perlomeno è quello che pensiamo noi quando organizziamo un evento nella nostra di club house, non una semplice sede istituzionale, ma più la nostra casa!

Per cui perché non approfittare delle temperature che si abbassano per accendere un bel fuoco e metterci su un bel pentolone di vin brulè e un po’ di caldarroste….è così che è nata la prima Castagnata in sede ormai parecchi anni fa! Poi si sa, l’appetito vien mangiando, da una festa quasi esclusiva del club  è diventata un’apertura a tutti i nostri Amici!

E con quello  stesso spirito che vi invitiamo sabato 03 Novembre nella nostra club house in via Nugaroni 1 ad Argenta dalle 21.00 in poi.

Come detto ci saranno caldarroste e vin brulè per tutti, un bel po’ di buona musica con l’esibizione degli Walk Hard.

Non mancate quindi, vi aspettiamo per fare festa tutti assieme!

Beo segretario Street Diamonds