Febbraio 2008

Fine dell’inverno!

Finalmente si può dire che è finito l’inverno in modo (quasi) ufficiale; già da due settimane, fottendocene ampiamente del freddo, ma soprattutto della nebbia, abbiamo ricominciato ad uscire in moto. Abbiamo ricominciato a parcheggiare i ferri davanti al nostro locale preferito, e, con una birrazza in mano e con gli occhi sognanti, ce le guardiamo , lì ferme, un po’ sporche, ma con una voglia evidente di appoggiare le gomme in strada…

Stiamo già pensando a dove ci porteranno da qui a poco; stiamo pensando ai fratelli che rincontreremo, stiamo pensando già al nostro club, sparato ai 130 all’ora, in blocco compatto, tutti e 20 assieme, sulle autostrade d’Italia… Siamo carichi!

Stiamo comunque finendo, un po’ tutti, le ultime modifiche, piccole o grandi che siano; si sa, l’inverno porta consiglio. C’è chi non si sbottona e vuole mantenere la suspence della novità e c’è chi come me, ne parla e chiede consiglio ed aiuto al Club. Tutte queste novità vedranno la luce a brevissimo, portando a Ferrara un po’ di quella cultura Kustom che tanto le manca.

Siamo inoltre agitatissimi, ovviamente, per l’organizzazione del nostro Party di Compleanno, che come  ribadisco da tempo, segna per noi una tappa importantissima: gli ambiti 10 anni di vita. La clubhouse sta subendo, come le nostre moto, numerose modifiche in modo da soddisfare tutti nel migliore dei modi. Pare inoltre che quest’anno avremo tra gli ospiti un Club di Diamanti Inglesi; quindi non solo party di compleanno, ma novità a livello europeo per gli Street Diamonds…

Insomma, sempre avanti e speriamo di fare sempre meglio.

From brother to brothers.


Segretario "Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.