Gennaio 2008

1998 -2008.

Fa abbastanza impressione pensare che questo club gira on the road da 10 anni...

Fa impressione pensare che siamo nati nel periodo in cui il custom era una moda, che ai raduni c’erano centinaia di persone che facevano scoppiettare le moto; fa impressione pensare a come si sono evoluti i biker in Italia e di come si sono ridimensionati i raduni ed i club.
Soprattutto, fa impressione pensare in 10 anni quanti club sono nati e quanti si sono chiusi; ma è bello rendersi conto di essere stati parte attiva di queste modificazioni, di questo stile, di questa attitudine.

Per questo club il 2008 è un anno importante, un anno che premia i membri anziani del club per gli sforzi fatti e sprona i membri più giovani a caricarsi di responsabilità ed orgoglio. Siamo nati, ci siamo ingranditi, siamo migliorati, siamo orgogliosi di essere quello che siamo. Siamo come tutti quei club che come noi hanno attraversato alti e bassi e che invece di morire, da questi alti e bassi, ne sono usciti più forti ed uniti che mai.

Dieci anni per un uomo possono essere una eternità, per un club possono essere momenti da ricordare e soprattutto un traguardo da raggiungere. Guardiamo con ammirazione quei club che possono fregiarsi di anni di anzianità cuciti sui loro colori e come loro vogliamo diventare, saggi, esperti, rispettati.
Per questo club, 10 anni di vita, sono il nuovo inizio, sono la proiezione di cosa diventeremo, anzi, di cosa rimarremo; questo club rimarrà sempre se stesso… diamanti, per sempre diamanti.

A chi ci crede, a chi ci supporta, a chi ci vuole bene, solo una parola….. grazie.


E come dice una persona che rispetto: from biker to bikers


"Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.