Settembre 2007

Che fatica, ma che orgoglio… Vedervi arrivare a tonnellate, vedervi piantare le tende, divertirvi, bere e mangiare con noi alla nostra festa. Che orgoglio, accogliervi, salutarvi, e farvi divertire; che orgoglio salutare l’ultimo di voi andarsene il lunedì mattina; che orgoglio avervi avuti in tanti, veramente tanti, ma mai troppi.
La decima edizione del Motoduck si può definire un vero successo: per come è stato il tempo, per la gente che era presente già dal giovedì, per le band che hanno suonato, per i Club intervenuti, e per la migliardata di litri di birra bruciata; insomma, per merito vostro la festa è stata proprio una festa con la F  maiuscola.

Desideriamo ringraziare quindi chi già da 10 anni ci supporta e crede in noi, voi bikers fedelissimi, voi nuovi amici, gli olre 62 Club intervenuti (tra Mc, Patch Club, Free Group, Fmi, Associazioni), i signori delle cucine, noi stessi per la fatica fatta.

A titolo personale, ma penso di potermi esprimere a nome di tutti gli Street Diamonds, è stato veramente un piacere vivere una settimana assieme a tutti voi, nella fatica e nel divertimento, negli skazzi da stress, e nelle bevute pacificatorie, nel provare ad avere un po’ di chiacchiera con tutti e nel ricevere quel calore che sempre meno si avverte in certi posti.

Noi abbiamo montato le strutture, ma la vera forza siete voi. Grazie

Ringraziamenti speciali vanno inoltre a 3 Club amici che si sono distinti per vari motivi:

i nostri fratelli Old Mountains Group, sempre presenti in massiccia presenza e che ormai tutti sanno essere gemellati con noi;

Alcatraz Bikers Club, che ci hanno omaggiato (oltre che della presenza) di un piccolo, ma grande, regalo a simbolo della amicizia che ci lega;

Smoking Wheels Versilia, che, oltre ad essere carissimi amici, nel momento di massimo caos, ci hanno aiutato in maniera considerevole all’ingresso.

Non potendo essere perfetti al 100% dobbiamo anche delle scuse a Corrado dei Rombo di Tuono Brescia: assolutamente posso garantirti che non è stato intenzionale non citarvi tra i Club intervenuti e che l’errore è stato dovuto alla mia disattenzione, alla stanchezza, ed alla fatica accumulata durante la settimana; del resto hai già chiarito con il mio Presidente.

Il passo successivo sarà festeggiare un tappa importante nella vita di un Club, il DECENNALE, e allora si che faremo festa anche noi.

Ancora grazie di tutto e ci si vede o the road!!!!


"Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.