Febbraio 2007

WHAT'S THAT FUCKING NOISE??!!!!

Ve lo dico io cos'è.

È il rumore della primavera, il rumore degli scarichi schifosamente aperti; è il rumore più bello del mondo, il rumore del motociclismo che riprende a girare libero per le strade d'Italia, è il rumore della voglia di fare festa e delle porte dei garage che si chiudono alle nostre spalle perché ormai le moto sono indirizzate verso il nero dell'asfalto.

E' il rumore di chi la moto non l'ha parcheggiata mai veramente e di chi ha dato di saldatore e fresa per creare il veicolo perfetto, la motocicletta.

Bene, bene, bene…
Si sente già odore di festa, e allora che festa sia!!!!

Riprendiamoci ciò che è nostro di diritto, ovvero la voglia di vedersi, di conoscersi e (perché no di scazzarsi), la voglia di radunarci tra di noi. Tra quella gente che ha scelto il Club, che ha scelto la strada e le sue regole, che ha scelto di vivere semplicemente in maniera onesta, almeno con se stessa, ma che comunque vive a cavallo di 300 chili di metallo, olio, ingranaggi e sound cupo di cuore che batte.

Riprendiamoci tutto questo perché tra 30 anni saremo troppo stanchi e acciaccati per fare la rivoluzione, per imporre i nostri stili sul ritmo del vivere quotidiano; e se non lo facciamo oggi, il giorno che saremo vecchi non ci rimarranno altro che rimpianti…
E di rimpianti non si colorano i ricordi.

Cavalca cruiser, chopper, stradali, bobber, full dresser, custom jap, oppure inglesi; cavalca quel cazzo che vuoi, ma non dimenticare di vivere come credi, perché forse domani sarà troppo tardi e ci potremmo trovare piegati al grigio quotidiano….


"Street Diamonds 1998 Ferrara"
Motoclub F.M.I.